Rado replica crea orologi con colori veri

Fin dalla sua istituzione, Rado si è impegnata a creare un orologio dalla bellezza duratura,orologi replica che ha permesso al marchio di applicare in modo creativo materiali ceramici ad alta tecnologia all'industria orologiera, consentendo di indossare molti polsi per tutta la vita. capolavoro. Le ceramiche high-tech di Rado combinano un'eccellente durezza e un'eccezionale leggerezza con l'attenzione di raffinati orologiai, offrendo sette colori affascinanti per dare a chi lo indossa un completo complemento di personalità.

Grazie al design innovativo del marchio e al concetto di applicazione dei materiali, Rado ha lanciato l'orologio in ceramica integrale di precisione nel 1986.orologi replica È la prima serie di orologi nella storia del marchio ad adottare ceramiche high-tech. L'orologio è dotato di lucidatura nera. La catena centrale di ceramiche high-tech porta un tocco di calore e giada. Da allora, il continuo progresso della tecnologia ha creato un nuovo mondo di design di orologi in ceramica ad alta tecnologia e Rado è diventato un pioniere dei materiali e ha raggiunto l'innovazione ancora e ancora. Oggi, gli orologi in ceramica ad alta tecnologia Rado sono disponibili in eleganti stili lucidi o opachi e le combinazioni di colori si stanno espandendo: dal nero originale al bianco impeccabile, al grigio freddo, alla lucentezza metallica scintillante. Colore, marrone cioccolato, blu notte e verde racing britannico.

Con il lancio di quattro orologi a colori quest'anno, il Rado True Thinline è la prima serie di orologi in ceramica ad alta tecnologia che presenta tutti e sette i colori del Rado. Il nuovo orologio a colori ha le stesse eccezionali caratteristiche degli altri orologi in ceramica ad alta tecnologia del Rado. Gli orologi in ceramica ad alta tecnologia non solo hanno qualità ipoallergeniche, ma anche una sottile combinazione di superba durezza e massima leggerezza: la loro durezza è quasi 5 volte la durezza dell'acciaio e il peso è circa il 25% più leggero.

L'orologio in ceramica high-tech è realizzato in polvere di zirconia ultra fine, miscelato con il pigmento per creare il colore corrispondente e iniettato nello stampo di precisione ad altissima pressione. I componenti in ceramica ad alta tecnologia sono sinterizzati in forni ad alta tecnologia con temperature fino a 1450 ° C, dando vita a un orologio in ceramica ad alta tecnologia a colori. Zirconia e pigmenti colorati si fondono durante questo processo. Dopo il trattamento ad alta temperatura delle parti in ceramica, il volume si riduce e raggiunge gradualmente uno stato compatto completo, mostrando allo stesso tempo un colore brillante. Nel corso di pochi giorni dopo il trattamento della superficie, l'orologio avrà una brillantezza abbagliante o un delicato effetto opaco.