Hermes replica lancia il nuovo orologio da tourbillon volante Arceau Lift

L'iconica boutique Hermès di Faubourg Saint-Honoré, situata nel cuore di Parigi,replica orologi è stata scelta come punto di lancio per il suo nuovo prodotto e l'uscita di questo nuovo prodotto segnerà l'ingresso ufficiale di Hermès Hermès nel mondo dell'alta orologeria.

L'aspetto più scioccante di questo orologio è il design del suo tourbillon volante. orologi replica Il quadrante a croce del ponte centrale divide l'orologio in due parti, la parte superiore è il quadrante dominante e la parte della linea è il tourbillon volante. A prima vista, potrebbe non essere come niente, ma quando guardi il secondo occhio, troverai il valore di questo orologio: il design raffinato e l'abilità artigianale rendono questo orologio degno del designer e dell'orologiaio per sei mesi. sforzi. Le pietre preziose lucidate a specchio circondano la posizione delle 12, e il design a doppia H aggiunge al quadrante.

Il movimento di questo orologio si basa sullo sviluppo dell'H1923, con una frequenza di vibrazione di 21.600 all'ora e una riserva di carica di 90 ore. L'orologio è limitato a 176 pezzi in tutto il mondo, che simboleggia il 176 ° anniversario di Hermès. Il cinturino in pelle di coccodrillo proviene dalla fabbrica di pelletteria di Hermès.

Il rilascio di questo orologio segna l'ingresso di Hermes in una nuova fase di sviluppo, con l'obiettivo di aiutare Hermes a porre le basi nel mondo dell'orologeria di fascia alta del mondo e marciare verso una direzione più elevata.