Zenith replica serie DEFY nuovo grande successo

Durante la mostra "Baselworld" dal 22 al 27 marzo 2018, il marchio svizzero di orologi di lusso ZENITH ha tenuto un evento di lancio di nuovi prodotti 2018,Rolex replica che ha aperto un nuovo preludio al futuro dell'orologeria di qualità.

Nel 2017 Zenith ha aperto una nuova strada per il futuro del settore dell'orologeria con il rivoluzionario DEFYEL PRIMERO 21, un cronografo automatico ad alta frequenza accurato al secondo e mezzo per cento. Quest'anno, la serie DEFY ha aggiunto nuovi membri e la complessità meccanica ha raggiunto un nuovo livello, dagli orologi a tre aghi agli orologi super complessi. Indipendentemente dal processo o dal design, riflette l'essenza della serie stessa: DEFY (sfida) e allo stesso tempo offre l'immagine del marchio che è coraggioso da sfondare e innovare.

La serie DEFY di nuovi orologi classici CLASSIC combina eleganza e stile sportivo per creare un tono di moda unico. orologi replica Alimentato da un movimento di precisione ad alte prestazioni, la cassa in titanio da 41 mm è glamour ed è disponibile in una scelta di cinturini in metallo, pelle e gomma.

Le grandi lancette delle ore e dei minuti fluorescenti in stile Barton e la sottile lancetta dei secondi con il segno zodiacale illuminano il logo a stella a cinque punte di Zenith, e il cerchio dei minuti blu scuro adotta il timestamp sfaccettato per diventare il tocco coronante, rendendo l'orologio nel complesso Aggiunta moda dinamica. Per rendere omaggio a questa serie di modelli leggendari dei primi anni, questo orologio ha lo stesso colore dell'orologio EL PRIMERO del 1969.

Nella cassa in titanio ultraleggera dell'orologio, è il famoso movimento base automatico Elite 670. Questo movimento preciso e affidabile è stato rivelato per la prima volta in una cavità ultramoderna. Il quadrante strutturato nero affumicato presenta un quadrante della data a ore 6, un display a punto bianco, una frequenza di vibrazione di 4 Hz e una riserva di carica di oltre 50 ore.